Anna F. nasce nel 1992 dal geniale intuito di due giovani imprenditori veneti che decidono di dare il nome della propria figlia al brand in occasione della sua nascita.
Attiva da più di un ventennio, Anna F. ha da sempre fatto della qualità e della praticità d’uso dei suoi prodotti i suoi punti di forza, ponendo particolare attenzione ai dettagli, alle finiture, ai colori, nonché alla ricercatezza dei materiali e degli accessori.
Sempre con lo sguardo rivolto al futuro, il marchio è riuscito a proporre per ogni stagione idee e concetti al passo con le tendenze del momento, affiancando ai modelli classici modelli di rottura.
Ancora interamente a conduzione familiare, oggi collaborano insieme alla figlia nella sede della società in Padova, anche laboratorio creativo e delocalizzando la produzione delle calzature nelle Marche.
Resta invece in Veneto la produzione delle borse ed accessori, altro fiore all’occhiello dell’azienda.
Presente su tutto il territorio Italiano e svariati mercati esteri, Anna F. ha saputo conquistare e fidelizzare i suoi clienti offrendo sempre prodotti di ottima qualità, contribuendo anche a dare lustro ai prodotti certificati Made in Italy.