Rebelle è il marchio di moda di proprietà di Pelletterie ABL srl, un'azienda italiana con una storia decennale nella produzione di pelletteria per le principali aziende di riferimento del settore. Fondata nel 2019, Rebelle rappresenta il primo brand interno all'azienda e si contraddistingue per il suo stile giovane e fresco, e per l’attenzione ai dettagli e alla lavorazione artigianale dei prodotti.
L'headquarter dell'azienda si trova a Santa Maria di Sala, nella provincia di Venezia, una zona riconosciuta a livello mondiale per la qualità delle lavorazioni della pelle. Pelletterie ABL srl fonda le sue radici nel 1947, quando il fondatore Emilio Bernardi iniziò la vendita di articoli di pelletteria viaggiando nei vari mercati.
Nel 1980, suo figlio Orlando insieme alla moglie Neda aprirono ABL GROUP, il primo ingrosso di pelletteria che segnò l'inizio di un'era commerciale di grande successo. Oggi l'azienda è guidata dal figlio di Orlando, Alessio Bernardi, CEO, insieme alle sorelle, e rappresenta una realtà di grande successo nel settore della pelletteria italiana.
Rebelle è un brand di borse che celebra la donna moderna e grintosa. Le sue creazioni sono realizzate con cura e passione da artigiani esperti nella lavorazione della pelle e dei materiali di alta qualità, selezionati per garantire la massima resistenza e durata.
Le borse Rebelle sono l'emblema di uno stile personale e distintivo, ma allo stesso tempo comodo e pratico. Ogni modello è stato concepito per accompagnare la donna in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero, offrendo una vasta gamma di modelli e colori adatti a ogni outfit.